Embrace your Abundance – Abbraccia te stessa, la tua vera essenza e idea di abbondanza

Embrace your Abundance (abbraccia te stessa, la tua vera essenza e idea di abbondanza) nasce in questo periodo storico nel quale ognuno di noi è chiamato a riscoprire se stesso, a riconnettersi con il proprio vero sé e a trovare o finalmente seguire la strada che è chiamato a percorrere.

In un momento più che mai di incertezza o forse di “crisi”, sia essa legata al contesto culturale, personale o personale, si è maggiormente portati a scegliere:

–  Scegliere se subire qualsiasi cambiamento esterno avvenga ed essere come una bandiera, in balia delle situazioni, privandoci del nostro vero potere, delegandolo ogni cosa e responsabilità agli altri o a situazioni fuori dal nostro controllo.

–  Scegliere se utilizzare questo cambiamento come opportunità di riscoperta di sé, in modo da poter essere sempre in potere di fronteggiare ogni situazione e essere ancor più pronti e ricchi di fiducia una volta che questo momento sarà solo un lontano ricordo. Possedere quindi tutte quelle risorse e motivazioni necessarie che consentono di creare la vita che davvero desideriamo.

Ogni persona infatti, necessita di realizzarsi nella vita, di sentirsi viva, meritevole, soddisfatta, appagata, allineata e completa già da subito, anche tu!!! 

Ecco perché intraprendere un percorso personalizzato 1:1 di facilitazione e coaching su te stessa e la tua ricchezza può essere la scelta più giusta che puoi prendere in questo momento! 

  • La scelta più giusta nei tuoi confronti e nei confronti di quella parte di te che ancora non sai riconoscere e abbracciare e di cui il mondo può avere tanto bisogno;
  • La scelta più giusta per affrontare finalmente tutti i tuoi blocchi, le tue paure, il giudizio altrui e abbracciare invece la tua autenticità senza “se” e senza “ma”;
  • La scelta più giusta per concentrarti su quegli aspetti della tua vita personale o professionale che possono essere migliorati o trasformati, portandoli e portandoti ad un livello superiore, più elevato e allineato rispetto a quello attuale.

Dovrei chiedere scusa a me stessa per tutte le volte in cui ho creduto di non essere abbastanza.  Alda Merini

"Non sarebbe bello avere ciò che ti serve ora, non domani o in un futuro indefinito?"

"Non sarebbe bello non provare più risentimenti per gli altri e te stessa ed essere in pieno potere di essere, fare o avere ciò che desideri e meriti?"

"Non sarebbe bello poter raggiungere sogni e obiettivi senza auto-sabotarti o sentirti colpevole o non meritevole nei confronti di qualcosa o qualcuno?"

"E non sarebbe bello avere maggior fiducia, in te stessa, negli altri e nella vita, vivere con più serenità, autenticità, equilibrio e spensieratezza, nella piena abbondanza?"

Adesso più che mai puoi scegliere di non accontentarti, di scoprire la tua vera te stessa e di andare incontro e abbracciare la tua abbondanza!

Embrace your Abundance fa per te se:
❣ Ti senti bloccata, stanca, demotivata, confusa e piena di dubbi e/o paure.

❣ Ti senti di aver perso la bussola della tua vita e non sai quale strada prendere o hai mille strade, ma non riconosci quale possa essere la tua.

❣ Ti senti in mancanza, di idee, opportunità, clienti, denaro, risorse utili alla tua crescita, evoluzione, abbondanza.

❣ Ti senti inadeguata, inferiore, mai abbastanza nonostante la tua formazione, la tua esperienza, i tuoi traguardi o successi, il fatto che tutti ti dicano di “essere fortunata” 

❣ Ti senti di aver perso la fiducia in te stessa, negli altri o nella vita;

❣ Hai voglia di un cambiamento personale e/o lavorativo, ma non sai da dove partire, né che cosa vorresti esattamente.

❣ Hai un sogno nel cassetto, ma hai troppa paura di tirarlo fuori, rimandi e rimandi e alla fine non fai niente.

❣ Hai provato a fare tutto da sola, ma aimè senza grandi risultati, perdendo così di motivazione, energia, aumentando solamente la tua frustrazione e delusione.
Embrace your Abundance NON FA PER TE SE
✖ Vuoi un’esperienza confezionata, già pronta. Ritengo che ogni persona sia unica, che abbia una storia (o più storie) che valga la pena ascoltare e allo stesso tempo (ri)crearle in base ai propri sogni e desideri, e anche in base alle proprie mancanze, ostacoli o avversità.

✖ Cerchi un guru che conosca le risposte giuste per te: non posso sapere io cosa sia giusto per te, ma so di poterti aiutare a scoprire cosa ti rende felice, cosa significa per TE abbondanza, non per me e non per chi vicino a te. So di poterti dare sia gli strumenti giusti che il supporto più utile per te e la tua riuscita.

✖ Cerchi una persona che si prende la tua responsabilità: non ti troverai mai la pietanza o il tuo progetto già pronto, ma troverai una professionista con anima che ti fa capire cosa desideri, se possiedi già qualche ingrediente e come poter recuperare gli altri che ti serviranno per creare il tuo piatto gustoso. Non supererò io le tue sfide, né raggiungerò io i tuoi obiettivi, ma ti aiuterò a farlo e sarò la tua più grande tifosa. Crederò in te e nella tua riuscita e abbondanza ancora prima che tu lo faccia.

✖ Cerchi una formula magica che possa farti raggiungere il successo e l’abbondanza dalla sera alla mattina. Verrà utilizzata un po’ di buona e sana magia e di legge dell’attrazione, ma non voglio neppure illuderti. Può arrivarti ciò che desideri all’improvviso, ma il tuo impegno e la predisposizione ad esso dovrà esserci. Capirai che si tratta di una vera co-creazione.

✖ Quindi in base al punto precedente: se non hai voglia di impegnarti e di darti valore e quindi se non sei disposta a investire su di te, compresi in termini economici (perché il denaro è una forma di vita, di energia e anche di impegno e responsabilità in primis verso se stessi).

Il mio obiettivo è quello di farti riappropriare della tua libertà, autenticità e fiducia in te stessa e nella vita; di renderti indipendente, orgogliosa e soddisfatta di te stessa e di ciò che stai facendo. Di sentirti sicura e determinata, in potere e serena ogni giorno e in quei giorni “no” saprai in che modo poterli raddrizzare senza perdere la fiducia e l’equilibrio.

>> LEGGI LE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIÀ ABBRACCIATO SE STESSA E LA SUA RICCHEZZA

SU COSA LAVOREREMO INSIEME

Quattro sono i punti cardini sui quali spesso ci troveremo a lavorare insieme:

“Sei la persona con la quale passi la maggior parte del tempo” per questo è importante che impari ad amarti e accettarti per la splendida anima e persona che sei.

  • Imparerai ad abbracciare le tue fragilità, vulnerabilità e i tuoi lati Ombra;
  • Imparerai a prenderti cura di te stessa, non in modo egoistico, a discapito di qualcun altro, ma per il bene di tutti;
  • Imparerai a lasciare andare il giudizio su di te, compreso quello di non essere perfetta o sempre forte o “sul pezzo”;
  • Imparerai a riconoscere il tuo potere e i tuoi punti di forza, quelli che magari percepisci come ostacoli o difetti.

Questo ti aiuterà ad avere una visione più chiara e quindi a prendere decisioni più allineate al tuo sentire e al tuo essere senza perderti mettendoti a confronto con gli altri, chiunque essi siano.

Saprai con certezza che stai creando o costruendo una vita che hai scelto davvero e che finalmente ti assomiglia.

È probabile che dietro alla tua auto-realizzazione personale e/o professionale, nonché dietro la tua idea di abbondanza ci siano blocchi emotivi, paure o addirittura convinzioni limitanti che ti stanno ostacolando nel permettere a te stessa di raggiungere e/o meritare ciò che desideri e vuoi per te stessa e chissà, molto probabilmente anche per le persone che ami e ti circondano. Può essere alle volte che percepisci dei limiti anche da parte loro e senti dentro di te senso di colpa o vergogna qualora andassi “contro” il loro pensare o sentire.

Ecco perché è così importante scoprire, conoscere e trasformare tutto questo, per evitare di auto-sabotarti e continuare a vivere al di sotto del tuo essere e delle tue abbondanti risorse che già possiedi. E, qualora credessi fosse impossibile trasformare tutto ciò, ti ricrederai.

Cioè una mentalità di abbondanza spirituale, che tenga conto non solo del campo mentale, materiale ed emotivo, ma anche di quello spirituale.

COLTIVARE UNa mentalità DI ABBONDANZA SIGNIFICA:
  • Focalizzarsi sulle opportunità, sugli aspetti positivi, sul vedere il bicchiere mezzo pieno, la luce oltre il buio, l’insegnamento dietro la sconfitta e la perdita;
  • Pensare alla vita al suo massimo splendore, piena e soddisfacente;
  • Essere ispirati sotto molti livelli e risorse e agire in modo proattivo e fiducioso.

La parte spirituale invece garantisce di pensare in modo universale, rispettando quelle Leggi Spirituali che garantiscono non solo il pensare, ma anche l’agire in modo ecologico, nel rispetto del Tutto e tutti.

L’azione è un elemento cardine per la riuscita o “messa a terra” dei nostri intenti oltre che per “fissare” consapevolezze e nuove prospettive solo che delle volte può diventare molto faticoso o possono esserci molte resistenze.

Quando “agire” diviene faticoso o si incontrano resistenze od ostacoli non preventivati si rischia o di procrastinare o di rimanere bloccati, immersi nel dubbio o nella paura. Ogni azione deve rispettare diversi livelli di noi stessi e del mondo e deve essere ispirata oltre che allineata ai nostri valori e alla nostra missione, quello che definisco scopo divino, il perché siamo su questa terra a portare il nostro contributo, quel pezzetto della nostra unicità che nessun altro ha.

COME FUNZIONA IL PERCORSO PERSONALIZZATO ED ESCLUSIVO 1:1

Il percorso individuale Embrace your Abundance con me prevede 8 sessioni da 60 min. circa ciascuna durante le quali:

  • esploreremo insieme in modo approfondito te stessa, le problematiche che ti stanno a cuore e gli obiettivi che vuoi raggiungere;
  • andremo a individuare gli strumenti migliori per aiutarti e sostenerti nei tuoi intenti/o per meglio raggiungerli;
  • potrai raccontarti senza timore e giudizio, confrontarti con me e ri-scoprirti poco a poco;
  • ti suggerirò strumenti utili in base a quanto emerge durante le sessioni e/o esercitazioni pratiche per portare da subito, all’interno della tua vita, più attenzione, amore  e abbondanza verso te stessa e verso ciò che più desideri.
Ricapitolando avrai:

✨ nr. 1 call conoscitiva e senza impegno prima del percorso per valutare le tue esigenze e ciò che più necessiti e desideri. Questo consentirà di capire in che modo organizzare il percorso insieme. Puoi richiederla attraverso questo formulario;

✨ nr. 6 sessioni online 1:1 da 60 min. circa ciascuna;

✨ nr. 1 costellazione sistemica Familiare/Aziendale individuale (online);

✨ nr. 1 sessione follow up – Next level per festeggiare i successi e progressi ottenuti e mettere semi per nuovi obiettivi e intenti;

✨ risorse e/o esercizi per approfondire quanto emerge dalle sessioni e per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

>> INVESTIMENTO PERCORSO ESCLUSIVO: € 1000

 

Note: Le sessioni avverranno con una frequenza settimanale o ogni due settimane e dovranno essere consumate entro 4 mesi dalla prima sessione. Questo percorso è indicato anche a chi ha un piccolo business online, ma ha bisogno di una guida che l'aiuti a mettere ordine e fare chiarezza riguardo ad alcuni aspetti o strumenti.

 

ATTENZIONE: essendo Embrace your Abundance un percorso esclusivo e personalizzato e per poter dare il meglio alle mie clienti e coachee ogni mese accetto solo 3 persone. Per questo è necessario prenotarsi per tempo e l’Abundance Coaching ti consentirà di avere la priorità appena si libera un posto.

>> RICHIEDI ORA L’ABUNDANCE COACHING SESSION

>> LEGGI LE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIÀ ABBRACCIATO SE STESSA

 

***

F.A.Q. (domande possibili e/o ricorrenti)

Attraverso la call conoscitiva capiremo insieme i tuoi sogni, intenti e obiettivi e a quali dare priorità. In linea generale i percorsi partono da cicli di 6 o 8 sessioni individuali (circa 2-4 mesi massimo). A fine di ogni ciclo, a dipendenza dell'intento o obiettivo raggiunto sarà comunque possibile proseguire con ulteriori cicli di percorsi individuali, che verranno valutati e concordati insieme.

Il percorso verrà svolto tramite sessioni individuali ed esclusive tramite Skype o altro canale di supporto video. Concorderemo insieme ogni data e orario.

Sono accettate modalità sicure quali PayPal e Bonifico Bancario.

Sì, è possibile una rateizzazione in 2 rate o max 3 rate, ma ci sarà un supplemento di circa il 10-15%.

Sì, verrà stipulato un accordo con tutti i dettagli del percorso: scopo, responsabilità, aspettative, condizioni economiche e di svolgimento, etc.

***

Abbraccia ora te stessa e la tua essenza!

>> RICHIEDI ORA L’ABUNDANCE COACHING SESSION

hai ancora qualche dubbio?

Scrivimi al mio indirizzo email (info@elisarossini.com) o direttamente tramite il Form di contatto qui di seguito ed entro le 48-72 ore successive riceverai la risposta a ciò che mi chiedi. 

    *Informativa su privacy policy e cookie