Rituale di abbondanza

[Articolo scritto a inizio gennaio 2020 e valido per ogni momento di passaggio.]

Abbiamo lasciato alle spalle il vecchio anno e lentamente e anche con un po’ di precauzione e non aspettativa ci incamminiamo nel nuovo.

Come ogni passaggio che si rispetti siamo invitati a fare un po’ di ordine e pulizia, fuori e dentro di noi, eliminando quel che potrebbe non servire o appartenerci più.

Sistemare, buttare, rinnovare, 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, consente non solo di alleggerire noi stessi, il nostro ambiente fisico e/o elettronico, la nostra mente, etc. , ma anche di fare spazio a qualcos’altro di più allineato a noi, aprendoci con amore e fiducia a un’energia nuova, più attrattiva.

Questo è anche il momento più adatto e propizio per fare ordine e pulizia in quanto siamo supportati dall’energia della Luna Calante 🌘.

Dopo aver fatto quanto sopra descritto possiamo poi compiere un semplice Rituale di Abbondanza.

Questo “atto magico”, che trovi qui sotto, ci consentirà di connetterci maggiormente con l’Universo e con ciò che siamo disposti a co-creare insieme.

Rituale di abbondanza

RITUALE la montagna di sassi dorati:

  • Trova 8 sassi lisci e rotondi di dimensioni diverse (meglio se sono stati raccolti vicino a una fonte d’acqua; se non ti è possibile, ricorda che dovrai successivamente ripulirli sotto l’acqua corrente);
  • Dipingi questi 8 sassi con un colore di luce, meglio se oro;
  • Crea quindi la tua simbolica montagna di ricchezza e posizionala fuori o vicino alla porta di casa tua;
  • Stabilisci la tua intenzione ad alta voce (“cosa desideri da questo 2021?”);
  • CREDICI e tieni puliti i sassi.

NOTE: l’abbondanza ha molteplici forme: idee, creatività, denaro, relazioni, amore, salute, lavoro, clienti, progetti, talenti, passioni, esperienze, etc.

>> Inoltre se vuoi iniziare un nuovo anno o ciclo in modo attrattivo, dai un’occhiata a questo minicorso gratuito:

https://landing.mailerlite.com/webforms/landing/y8e5h6
Minicorso gratuito per attrarre abbondanza

>> VOGLIO ATTRARRE ABBONDANZA, MI ISCRIVO ORA!

PS: SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO CONDIVIDI L’ABBONDANZA SUI TUOI CANALI SOCIAL, IN MODO DA SUPPORTARE QUALCHE ALTRA BELL’ANIMA NEL SUO PERCORSO DI ABBONDANZA E SUCCESSO!