Come cambiare i pensieri negativi ed attrarre abbondanza

Come cambiare i pensieri negativi ed attrarre abbondanza_Elisa Rossini

[In questo articolo scoprirai uno strumento super potente per cambiare i tuoi pensieri negativi ed attrarre abbondanza; imparerai inoltre ad utilizzarlo nella vita di tutti i giorni!]

Pensare positivo costa quanto pensare negativo, cioè Niente! Eppure quante volte ci troviamo nel vortice di pensieri negativi?  Per alcuni la maggior parte del tempo.

Se ti dicessi che pensare positivo può portare ad attrarre o manifestare abbondanza nella propria vita, mentre pensare negativo può costarci attrarre o manifestare qualcosa di negativo, come ti comporteresti?

Credo che inizieresti sin da subito a cambiare rotta appena giunge un pensiero non completamente positivo o motivante. Dimmi che non sbaglio 🙂 .

Come cambiare i pensieri negativi ed attrarre abbondanza

Quando non pensiamo attivamente, un flusso di pensieri (definiti passivi) giunge a noi senza troppi filtri e molto spesso capita che questi pensieri siano per lo più negativi.

Ecco perché è fondamentale, come ti dicevo in questo articolo, accorgerci attivamente (pensiero attivo) delle parole che diciamo (o ci diciamo) e dei pensieri che abbiamo.

Infatti, è solo attraverso la consapevolezza dei nostri pensieri (o parole) che possiamo apportare un cambiamento interiore che potrà riflettersi e manifestarsi anche esteriormente.

 >> I pensieri generano emozioni (e viceversa), le emozioni ed i pensieri generano le nostre azioni o reazioni e questi definiscono di conseguenza i nostri risultati.

Semina un pensiero e raccogli un’azione – Semina un’azione e raccogli un’abitudine – Semina un’abitudine e raccogli un carattere – Semina un carattere e raccogli un destino. Proverbio Cinese

Per fare in modo che la nostra abbondanza, che tanto desideriamo (e ci meritiamo) giunga a noi, è importante in primo luogo capire il nostro dialogo (interiore od esteriore), in secondo luogo apportare delle modifiche, dove necessario, di modo da trasformarlo in un dialogo più positivo, quindi attrattivo.

  • Se per esempio credi che ogni cosa andrà male o che non ci siano soldi in abbondanza, o che sia difficile vivere delle tue passioni o trovare clienti in linea con i tuoi valori e continui a pensarlo, oltre che a ripetertelo, secondo te come saranno le tue emozioni?
  • Saranno in uno stato vibrazionale ed energetico positivo o negativo?
  • E, in uno stato vibrazionale di tipo negativo è possibile attrarre o manifestare cose positive o fare azioni dirette alla realizzazione dei tuoi desideri e della tua abbondanza?

>> La risposta ovviamente è “NO”.

Ricorda che tu per primo hai la possibilità di ottenere uno stato vibrazionale più positivo ed attrattivo, attraverso i tuoi pensieri e le tue emozioni.

Come cambiare i pensieri negativi ed attrarre abbondanza

In che modo però, è possibile facilitare questo processo, indirizzando i nostri pensieri ad un sentire più positivo?

Lo possiamo fare attraverso uno strumento super potente: LE AFFERMAZIONI POSITIVE.

Per capire cosa sono LE AFFERMAZIONI POSITIVE è bene chiarire in prima battuta “cosa sono” le affermazioni.

Le affermazioni sono tutto ciò che pensiamo o diciamo. Infatti, attraverso il pensare o parlare affermiamo la nostra realtà (o quella che noi crediamo sia la realtà 😁). E, sempre come ti accennavo in questo articolo, le parole sono importanti, per quello è bene fare molta attenzione sia a quelle che pronunciamo, sia al nostro dialogo interiore (la vocina nella testa per farti capire).

Utilizzando le Affermazioni Positive puoi trasformare il tuo pensiero (negativo), scegliendo consapevolmente parole più positive, che daranno risultati migliori in futuro.

Affermando positivamente infatti genererai un’energia positiva nel corpo e nella mente, che finirà per manifestare pensieri, emozioni e quindi azioni e poi risultati più positivi ed attrattivi.

>> Attenzione, non sto dicendo che basta formulare pensieri o affermazioni positive per permettere che tutto si risolva come per magia. Ma so per certo che un pensiero negativo, e quindi bloccante impedirà la manifestazione di cose belle nella tua vita.<<

L’atteggiamento positivo, ottimistico e di fiducia è uno degli ingredienti principali per raggiungere il successo e l’abbondanza.

Ti piacerebbe avere sempre sott’occhio affermazioni positive, bellezza ed abbondanza allo stesso tempo? Ora puoi 😉 CLICCA QUI!!!

Questo atteggiamento, supportato dalle Affermazioni Positive, porta a formare delle credenze potenzianti che si trasformeranno in azioni più ispirate e che daranno risultati più proficui.

Per permettere tutto questo è necessario ripetere costantemente (non a modo “pappagallo”) le affermazioni positive, in modo sentito quasi “respirandole dentro di sé”. Questa ripetizione, inconsciamente, accelererà il cambiamento ed aumenterà l’attrattività.

Ogni cosa che noi pensiamo o ci diciamo o sentiamo, primo o poi si realizza.

Come cambiare i pensieri negativi ed attrarre abbondanza

Siamo dei magneti ed attiriamo a noi, come calamite, esperienze, situazioni, persone, denaro che ci rispecchiano.

Se diamo potere alla mancanza, questa tenderà a manifestarsi; al contrario, se diamo potere all’abbondanza e alla prosperità, questa giungerà a noi.

Per fare in modo che le Affermazioni Positive agiscano dentro e fuori di noi, devono:

  • Essere rivolte al presente: questo perché ci mettono già nella situazione di “avere” quel dato sentimento o quella data cosa.
  • Essere in sintonia con noi stessi.  Se, per esempio, dire la seguente affermazione “sono ricca ed ho un milione di euro in banca” ancora non ti appartiene o non risuona in modo allineato dentro di te, è bene modificarla o adattarla a misura. Per esempio si può affermare che “sto lavorando con semplicità e naturalezza alla mia ricchezza ed a quella della mia famiglia; questa ricchezza aumenta giorno dopo giorno”.

Inoltre, per far sì che la magia o il cambiamento avvenga, utilizzale in questo modo:

  • Ripetile come fossero un mantra.
  • Scrivile più volte per fissarle nella tua mente.
  • Cantale come fossero il ritornello di una canzone.
  • Visualizzale con delle immagini come nel mio regalo ABUNDANCE AFFIRMATIONS.
Ti piacerebbe avere sempre sott’occhio affermazioni positive, bellezza ed abbondanza allo stesso tempo? Ora puoi 😉 CLICCA QUI!!!

> WOW, LI VOGLIO!

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

 

Vuoi imparare ad attrarre abbondanza in modo semplice e creativo? Accedi ora al minicorso gratuito!

SI, MI ISCRIVO AL MINICORSO GRATUITO!