Come attrarre l’amore con la Legge dell’attrazione (i 3 passi fondamentali)

Il segreto è non correre dietro alle farfalle… è curare il giardino perché esse vengano da te. Mário Quintana Poeta Brasiliano

Spesso, durante le sessioni di coaching, mi capita di incontrare donne che desiderano abbondanza dal punto di vista delle relazioni e capita che la relazione che desiderano avere o migliorare sia proprio quella relativa alla coppia.

Alle volte si sforzano nel trovare o tenere il proprio partner snaturandosi, non capendo che per vivere una relazione appagante è necessario sentirsi libere di essere se stesse al 100%, non ragionando o non agendo nella sensazione di abbondanza.

Abbondanza non è correre dietro alle farfalle, è curare il giardino perché esse arrivino o restino lì con te.

In questo articolo voglio parlarti della Legge dell’attrazione (Law of Attraction), una delle Leggi universali che più aiutano ad attrarre qualcosa che si desidera nella propria vita. Una legge che opera su moltissime aree, compresa quella relazionale.

Questa legge, proprio come dice il suo nome, utilizzandola nel modo opportuno, aiuta ad attrarre a sé ciò che si vuole (e, se non la si conosce bene, anche ciò che non si vuole, aimé).

La legge dell’attrazione afferma che noi siamo responsabili di ciò che abbiamo o meno nella nostra vita. Che attraverso i nostri pensieri e le nostre emozioni possiamo attirare o meno ciò che vogliamo o desideriamo. (Detto in breve naturalmente).

Quindi, se fino ad ora hai attratto nella tua vita partners che ti hanno fatto soffrire è in gran parte dovuto a te e al tuo modo di pensare o di sentire.

Se vuoi portare nella tua vita relazioni piene d’amore e serenità, se vuoi un partner attento e amorevole è necessario che direzioni i tuoi pensieri a queste sensazioni.

I tuoi pensieri riguardo alle relazioni sono rivolti alla scarsità o all’abbondanza?

  • Esempio di scarsità: “Non troverò mai il partner giusto.” 
  • Esempio di abbondanza: “So che mi sto preparando ad accogliere l’amore nella mia vita.”

Se vuoi che il circolo vizioso di attrarre a te relazioni poco appaganti s’interrompa è bene inviare al tuo cervello e al tuo cuore tutte le sensazioni che vorresti avere se trovassi la persona “giusta” per te.

Come attrarre l’amore con la Legge dell’attrazione (i 3 passi fondamentali)

Segui questi 3 passi per attrarre l’amore con la legge dell’attrazione
PRIMO PASSO

Visualizzare esattamente ciò che desideri è il primo passo che ti condurrà a provare sensazioni più positive e attrattive.

• Che tipo di relazione desideri avere nella tua vita?
• Che tipo di persona senti “giusta” per te?

Magari desideri un uomo premuroso, attento e che al tempo stesso ti fa sentire libera di essere chi sei veramente e che ti sostiene nei tuoi sogni più folli.
Oppure desideri un uomo sexy, sempre pronto a prendere l’iniziativa. O ancora cerchi un partner che ti fa ridere col quale condividere delle passioni.

SECONDO PASSO

Il secondo passo invece è quello di credere di averlo già ottenuto. In che modo? Comportandoti come se fosse già presente nella tua vita.

  • Come ti comporteresti se sapessi di avere già al tuo fianco il partner che desideri? 
TERZO PASSO

Infine, il terzo passo, ma non meno importante dei precedenti, lo definirei come la fede senza attaccamento. Quando vuoi intensamente qualcosa e ti accanisci troppo nel volerla ottenere a tutti i costi, invece di attrarre facilmente a te ciò che desideri, comunichi all’Universo (o a chi per lui) la tua fretta, la tua impazienza.
La legge dell’attrazione non agisce e non co-opera alla tua riuscita se sente che stai agendo nella paura. La legge dell’attrazione agisce quando sente fiducia e amore.
I segnali che mandi alla vita e all’universo devono essere positivi, il tuo cuore dev’essere aperto e pronto a ricevere. Sai quello che vuoi, bene, fidati di te stessa e mantieni la fede alta che ciò che desideri si manifesterà nel modo più giusto per te.

NOTE AGGIUNTIVE:

Non essere troppo specifica, del tipo “Voglio un uomo alto, con gli occhi azzurri” o che abbia un certo tipo di lavoro e non focalizzarti su una determinata persona. Sintonizzati sulle emozioni ed esperienze che vorresti provare con la tua “anima gemella”.

La Legge dell’attrazione agisce in modo giusto ed etico: lascia sempre il libero arbitrio all’altro. Non dare o darti troppi limiti, rischi che, invece di indirizzarti nell’abbondanza, ti focalizzi nella scarsità.

>> vuoi attrarre abbondanza in altre aree della tua vita iscriviti a questo favoloso MINICORSO GRATUITO:
https://landing.mailerlite.com/webforms/landing/y8e5h6

> VOGLIO ATTRARRE ABBONDANZA, MI ISCRIVO ORA!

 

SCOPRI COSA POSSIAMO FARE INSIEME

 

PS: SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO CONDIVIDI L’ABBONDANZA SUI TUOI CANALI SOCIAL, IN MODO DA SUPPORTARE QUALCHE ALTRA BELL’ANIMA NEL SUO PERCORSO DI CRESCITA!