Benvenuta e Benvenuto!!! E Grazie per essere Qui!

Mi chiamo Elisa e, anche se le etichette sono solita tagliarle, sono una Facilitatrice di Abbondanza, Artista Concettuale e molto di più…

Lavoro con persone che non sono pienamente soddisfatte della loro situazione personale ed economica, che vogliono sentirsi indipendenti, ma che non lo sono, che non si sentono valorizzate e che non riescono a individuare ed intraprendere la “strada giusta” per raggiungere i loro obiettivi e sogni o semplicemente non trovano la loro missione in questo mondo.

Le aiuto a riallinearsi con la propria abbondanza, a creare ed attrarre ricchezza nella loro vita secondo i propri ideali e valori, attraverso strumenti pratici, ma soprattutto attraverso il pensiero positivo, creativo ed attrattivo, lo strumento più legato all’abbondanza, oltre che ad un lavoro su se stessi e sulle proprie emozioni.

Infatti, sono più che mai consapevole che è lavorando e modificando il nostro modo di essere, pensare e sentire che ci porta a fare azioni diverse ottenendo quindi risultati nuovi e più abbondanti, in linea con se stessi ed i propri valori.

Come sono giunta a tutto questo?

…Semplicemente attraverso la mia storia…

Sono cresciuta dove intorno a me ci si focalizzava sempre su ciò che mancava o su ciò che non era mai abbastanza. Questa sensazione di eterna insoddisfazione mi ha portato a lavorare su me stessa cercando di trasformare, anche attraverso l’arte, quelle che erano le sensazioni negative e di vuoto in qualcosa di bello e positivo e di cercare la mia indipendenza ed il mio posto nel mondo.

Ad un certo punto della mia vita però, proprio nel momento di maggior splendore, sono andata in crisi tanto da rimettere in discussione completamente me stessa e tutto ciò che avevo costruito, fatto e creduto fino a quel momento. Questo ha causato parecchio dolore ed ha generato un forte vuoto che non riuscivo a colmare.

Ho vissuto un periodo di estrema mancanza ed ho subito il colpo su qualsiasi fronte: salute, denaro, relazioni, carriera… benessere in generale.

Vivevo in un continuo stato di stress, tanto da mettermi nelle condizioni di fare più attività diverse contemporaneamente perché avevo paura di perdere il lavoro e di rimanere senza un’entrata economica, trascurando me stessa, le miei passioni ed i miei cari.

Questa crisi ha generato in me una serie di domande sul denaro, sul successo, sul perché ci sono persone “più fortunate” rispetto ad altre e via dicendo.

  << Nella mia vita me la sono sempre "cavata”... >>

Ho capito che ad ogni difficoltà ero sempre in grado di farcela, ma mai oltre un certo livello.

Era giunto il momento di prendere in mano la situazione, dare risposte alle mie domande ed ai miei comportamenti e mettermi in gioco. L’ho fatto attraverso libri, corsi, un progetto di business, ed applicando la stessa analisi che facevo sui miei lavori a me stessa; è così che ho iniziato a lavorare sull’abbondanza, sul successo, sulla ricchezza con passione ed applicazione.

Ho intrapreso questo viaggio sull’abbondanza, perché so bene che ci sono tantissime persone che “soffrono di mancanza”, che non si sentono o non hanno abbastanza, che valgono tantissimo, ma che non sanno darsi valore o che questo venga loro riconosciuto.

Persone che sarebbero ad un passo dal loro successo, ma ogni volta avviene qualcosa che lo distrugge o loro stesse lo distruggono.

Ho deciso, siccome ci sono passata anche io, di aiutarle facilitando il loro percorso, per me durato diversi anni, verso la loro vera essenza e la creazione della loro abbondanza.

Perché Facilitatrice di Abbondanza?

Il facilitatore è una persona che rende più facile il percorso a qualcun altro, attraverso la propria expertise. Aiuta quindi le persone facilmente ad arrivare dove queste vogliono.

Facilitatrice di abbondanza significa aiutare queste persone ad individuare i propri blocchi, le proprie resistenze, le proprie convinzioni limitanti; lavorando sul perché non si sentono o non hanno abbastanza, lavorando sul proprio valore personale ed economico col fine di raggiungere un livello e grado più alto rispetto a quello attuale. Le aiuto attraverso un magico percorso personalizzato in quanto ognuno di noi è unico e diverso.

Curiosità su di me:

  • Credo fermamente nel vero, nel giusto e nel bello; nella libertà personale, nella indipendenza economica, nel rispetto di se stessi e dei propri ideali.
  • “Faccio colazione” con libri sulla crescita personale, economica, spirituale e sul successo.
  • Ho imparato a guardare da un nuovo punto di vista ogni situazione spiacevole, trasformandola in opportunità e bellezza. L’ho fatto anche nella mia ricerca artistica.
  • Amo il mare, ho invece iniziato ad apprezzare la montagna da grande, attraverso il trail running e le passeggiate.
  • Sona una multipotenziale, ho perso il conto di quanti lavori ho fatto nella mia vita, ma ognuno di questi mi ha permesso di imparare, crescere e capire cosa non voglio e cosa invece voglio. La multipotenzialità identifica la qualità e la capacità delle persone che hanno più interessi e attività, una forte curiosità intellettuale, sono creativi ed eccellono in più settori (nd wikipedia).
  • Porto avanti un’attività di network che mi ha aperto un mondo riguardo alla libertà finanziaria, accrescendo competenze legate al business e permettendomi di tornare a lavorare sulla mia crescita personale, spirituale oltre che economica. Ritengo questa attività una vera e propria “palestra” per imparare a fare business (se vuoi saperne di più scrivimi).
  • Aiuto mia madre affittando la nostra casa al mare, che è stata il primo vero business sul quale ho iniziato ad applicare tutto ciò che ho imparato, ed è uno dei miei perché.
  • Amo trascorrere del tempo con me stessa e se questo viene sottratto, rischio di andare in estrema mancanza.
  • Mi sono laureata in Arti Visive a Brera ed ho completato la formazione con un Master in Marketing e Comunicazione al 24 ORE Business School-Il Sole 24 Ore. Sono solita continuare ad imparare, infatti, periodicamente partecipo a corsi di formazione.
  • Collaboro con una piccola, ma abbondante realtà museale, valorizzando e comunicando la sua ricchezza e le iniziative ad essa collegate.

Curiosità sul mio logo e payoff:

L’uovo è un elemento emerso da alcuni lavori artistici sull’abbondanza; è simbolo di nascita, di origine, di unità perfetta, di ritorno alla purezza; rappresenta anche lo zero dal quale hanno origine gli altri numeri ed è un simbolo di abbondanza (non è l’unico).

Insieme all’uovo, ci sono gli altri nove numeri, dai quali si possono creare infinite combinazioni. Io adori i numeri, sono da sempre presenti nella mia ricerca artistica, li ritengo perfetti, infiniti; puoi combinarli come vuoi, puoi raggiungere la cifra che desideri in base a te, allo spazio o al tempo. Sono uno strumento semplice di conoscenza oltre che un’unità di misura, un po’ come il denaro.

Il colore scelto è l’oro che simboleggia la spiritualità, la luce, la ricchezza, il valore e quindi l’abbondanza.

L’uovo è per metà colorato (pieno) semplicemente perché il mio contributo è quello di facilitare la riuscita della tua abbondanza, mostrarti gli strumenti che ti aiuteranno ad individuarla, attrarla ed attuarla, ma starà poi a te attivarti per farla tua.

Infine il Payoff Magic Abundance in your life è il riassunto di quanto già scritto sopra.

Alcune testate nelle quali si è parlato di me:

Scopri di più:

             

             

 

Note: Gli scatti fotografici sono stati realizzati dal bravissimo Davide Morello. La parte grafica ed il sito internet sono stati curati direttamente da me.