Abundance Coaching percorso 1:1

Se sei qui e stai leggendo questa pagina significa che potresti essere insoddisfatta o confusa o bloccata, e se sei qui sai anche di voler uscire da questa situazione, ma non sai come o da dove partire.

Per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché non è da tutti compiere quel primo passo, andando alla ricerca della tua abbondanza e della tua felicità, capendone i perché non sei, non fai o non hai ciò che davvero desideri.

Percorsi individuali 1:1 di facilitazione e coaching

Prima di andare avanti voglio dirti che credo nella formazione e nell’investire su se stessi, amo frequentare corsi, percorsi, ma so anche che esistono percorsi preconfezionati, magari ricchi di validi contenuti, che non sono sempre utili a tutti. Alcune persone non hanno problemi a mettere in atto quanto appreso, mentre altri faticano o sono bloccati o iniziano, ma poi sentono che la cosa non è affine a loro, perdono di motivazione e mollano, senza realmente capire perché.

Questa cosa è facilmente visibile nel campo del business o in quello sportivo, mentre nella sfera personale viene giustificata enormemente con la frase “non fa per me” o “non sono capace” e via dicendo…

Molte persone sono giunte a me in un momento di smarrimento, altre con una buona consapevolezza di se stesse e del proprio passato, ma senza obiettivi o sogni. Altre ancora, professioniste o aspiranti che, dopo aver acquistato corsi pagandoli centinaia o migliaia di euro, erano insoddisfatte perché o non stavano raggiungendo i risultati attesi o non si sentivano bene con se stesse, complete ed in abbondanza. Tutte desideravano quindi un cambiamento più adatto a loro.

Proprio per questo ho sin da subito deciso che tra i miei percorsi ci sarebbe stata l’opzione 1:1 personalizzata, creata e cucita su misura.

Perché questo? Perché siamo esseri unici, con la propria storia, con desideri diversi, con sfide, condizionamenti o limiti differenti. Il mio intento è quello di farti avere un’idea chiara della tua abbondanza, un’abbondanza allineata a te, ai tuoi valori e alla tua missione (o scopo divino) e darti gli strumenti utili a te per poterla raggiungere, creare o attrarre.

Uno strumento per me può essere utile e vantaggioso, per te non appropriato, ma so di poterti dare quello che hai bisogno tu, in questo momento.

Credo anche che non sempre “dare più cose” è bene, quel che è bene è dare ciò che l’altro ha veramente bisogno.

E ti faccio subito un esempio… Da piccoli vogliamo che i nostri genitori ci dedichino del buon tempo, mentre loro che non hanno tempo ci regalano giocattoli, noi cresciamo con la mancanza di amore (quello di cui avremmo davvero avuto davvero bisogno) e con un certo tipo di risentimento nei loro confronti. Diventiamo grandi con la speranza che abbiamo davvero capito ciò di cui abbiamo bisogno, ma questo non avviene. Rincorriamo quindi cose per poterci sentire appagati, o riconosciuti, o per colmare mancanze, ma questo non avviene. Ci sentiamo smarriti, confusi e anche delusi…perdiamo quindi le speranze e la fiducia… ”

  • Non sarebbe bello avere ciò che ti serve ora, non domani o in un futuro indefinito?
  • Non sarebbe bello non provare più risentimenti per gli altri e te stessa ed essere in pieno potere di essere, fare o avere ciò che desideri e meriti?
  • Non sarebbe bello poter raggiungere sogni e obiettivi senza auto-sabotarti o sentirti colpevole nei confronti di qualcosa o qualcuno?
  • E non sarebbe bello avere maggior fiducia, in te stessa, negli altri e nella vita, vivere con più serenità, autenticità e rilassatezza?

Questo è il lavoro che svolgo con le mie clienti, dò loro ciò che hanno bisogno in questo momento della loro vita.  I percorsi sono creati su misura, e come un artista, creerò un percorso adatto a te, anzi creeremo insieme un’opera, la tua.

Andremo a togliere se necessario e ad aggiungere dove meglio si desidera.

I percorsi personalizzati 1:1 sono una e vera co-creazione, per questo è richiesta la tua partecipazione, il tuo impegno, la tua responsabilità.

Non ti troverai mai la pappa pronta, ma troverai una professionista con anima che ti fa capire cosa desideri, se possiedi già qualche ingrediente e come poter recuperare gli altri che ti serviranno per creare il tuo piatto gustoso.

Non supererò io le tue sfide, né raggiungerò io i tuoi obiettivi, ma ti aiuterò a farlo e sarò la tua più grande tifosa. Crederò in te e nella tua riuscita e abbondanza ancora prima che tu lo faccia.

I principali temi d’interesse sui quali posso aiutarti sono i seguenti:

  • Abbondanza, denaro, autostima, mindset
  • Raggiungimento degli obiettivi personali e/o professionali
  • Business e marketing online (social media e comunicazione)
  • Pianificazione e gestione del tempo
  • Softskills, cioè abilità trasversali

Il tutto è condito di buona spiritualità e creatività oltre che dell’aspetto intuitivo che dev’essere linfa vitale per ognuno di noi 😉

RICHIEDI UNA CALL CONOSCITIVA DI 40 MIN. PER CAPIRE IN CHE MODO POSSIAMO LAVORARE INSIEME SULLA TUA ABBONDANZA.

>> COMPILA IL FORMULARIO PER POTERCI CONOSCERE E CREARE IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE!